Banca di Piacenza ha rinnovato il rapporto di collaborazione con il Piacenza Calcio, di cui sarà partner organizzativo (e secondo sponsor di maglia) anche per la stagione sportiva 2024-2025. La convenzione firmata – nella Sala Ricchetti della Sede centrale dell’Istituto di credito – dal presidente della società biancorossa Marco Polenghi e dal presidente della Banca Giuseppe Nenna, presenti anche altri dirigenti e collaboratori della società di via Gorra.
Le parti hanno espresso reciproca soddisfazione per aver dato seguito ad una partnership avviata già quattro anni fa e ora riconfermata con la società calcistica che anche quest’anno parteciperà al campionato di serie D, con l’obbiettivo di lottare per il passaggio di categoria.
Non solo: da questa stagione il sostegno dell’Istituto di credito – da sempre andato alla prima squadra e al settore giovanile – ha allargato gli orizzonti estendendolo al Dream team (squadra di calcio unificato, con alcuni atleti con disabilità) e alla squadra femminile
Una conferma di rinforzata collaborazione che rientra, per il popolare Istituto di credito, nella continuità di azione di sostegno concreto al territorio in cui opera da 88 anni. Anche nello sport.Nell’occasione, il Piacenza Calcio ha donato alla Banca di Piacenza una maglia della prima squadra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Quattordici medaglie, sette delle quali d'oro, a cui si sommano tre argenti e quattro bronzi.…
Travolge un operaio e fugge. I fatti sono accaduti nella zona di Perino questo pomeriggio.…
Ammonta a oltre 9,56 milioni di euro di risorse proprie della Provincia di Piacenza l’importo…
Domani, venerdì 22 novembre, alle ore 14.30 presso la Sala Piana della Cattolica a Piacenza, va…
“In arrivo risorse per la nostra provincia. Con un decreto interministeriale del Mit e del…
L'edizione 2024 di Pulcheria è partita alla grande. Sabato pomeriggio la sindaca Katia Tarasconi ha aperto ufficialmente la ventitreesima…