Angelo Antoniazzi (pavese di nascita e di residenza, 58 anni) è il nuovo Direttore generale della Banca di Piacenza. Lo ha nominato il Consiglio di amministrazione della Banca in sostituzione del dott. Mario Crosta, che ha retto la Direzione dell’Istituto di credito piacentino negli ultimi cinque anni, dimissionario perché chiamato ad assumere la Direzione generale di un’altra banca popolare, vicina alla sua residenza padovana.
In Banca da quando aveva vent’anni, il nuovo Direttore generale della Banca di Piacenza ha debuttato al Banco Ambrosiano Veneto per poi passare a reggere importanti incarichi in banche territoriali (così acquisendo grande esperienza anche nel governo del personale) nonché in società dalle stesse partecipate.
Da ultimo ha retto la Direzione generale di una banca con più di 2.000 dipendenti e 450 sportelli circa, in più regioni.
Nel provvedere a questa nomina, il Consiglio di amministrazione della Banca, ben comprendendo le ragioni familiari e personali della scelta di vita del dott. Crosta, ha espresso allo stesso vivissimi ringraziamenti per l’attività svolta in favore dell’Istituto piacentino in questi anni, formulando allo stesso – così come, prima, aveva fatto anche il Comitato esecutivo della Banca – i migliori voti augurali per il suo nuovo impegno lavorativo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…