Amministrazione, direzione generale e personale della Banca di Piacenza in videoconferenza per lo scambio degli auguri

Banca di Piacenza, il rilancio dell'economia del territorio e l'intervento dopo il maltempo che ha colpito la Val d'Arda
Banca di Piacenza

La Banca di Piacenza saluta il proprio personale in videoconferenza, oggi – ultimo giorno dell’anno. Alle ore 12:45, data l’impossibilità di provvedere al tradizionale scambio degli auguri in presenza.

L’Amministrazione e la Direzione generale della Banca faranno gli auguri per l’anno venturo a tutto il personale, che potrà ricambiare in diretta. E’ la prima volta, che risulti, che un’azienda piacentina realizzi uno scambio degli auguri cosi innovativo.

Saranno collegate circa 500 persone. D’altronde non c’è neanche da meravigliarsi poiché, come è noto, la Banca di Piacenza è la prima azienda locale per numero di personale e attività lavorativa nel territorio della nostra provincia.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank