Ballottaggio, il Segretario Provinciale del Pd Berra: “Il dialogo ora deve essere fatto soprattutto con gli elettori”. Il Partito Democratico guarda al ballottaggio con fiducia ma anche con prudenza.
Se qualcuno mesi fa mi avesse prospettato il risultato ottenuto nelle elezioni del 13 giugno – spiega Carlo Berra, segretario provinciale del Partito Democratico – probabilmente non ci avrei creduto. Infatti la situazione era molto seria tempo fa, comunque dopo un iter complesso possiamo parlare di risultato positivo.
Quello che è successo è successo. Infatti c’erano delle ragioni di separazione che superavano le ragioni di condivisione. Ci sono state critiche ingenerose durante la campagna elettorale indirizzate al Pd, in certi momenti sembrava quasi fossimo il nemico principale. Effettivamente c’erano dei motivi di tale dissenso che hanno portato alla divisione, quindi non ci sono rimpianti.
Il dialogo ora deve essere fatto soprattutto con gli elettori. Il confronto è tra le due candidate, due progetti e due strade. Qual è la persona migliore per interpretare meglio le esigenze della comunità? Punto! E su questo ci si confronta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…