A causa del conflitto in corso in Ucraina e delle sanzioni contro la Russia, che non consentono agli artisti di poter raggiungere l’Italia, il Balletto Yacobson di San Pietroburgo ha sospeso la tournée, che domenica 27 marzo 2022 avrebbe dovuto fare tappa, tra i vari teatri, anche al Municipale di Piacenza con il balletto Giselle, nell’ambito della Stagione Danza 2022. Lo spettacolo è stato quindi annullato, di fronte all’impossibilità di organizzare la trasferta nella situazione corrente. Confermata la disponibilità della compagnia a riprogrammare per un’altra stagione la tournée, purtroppo già oggetto di cancellazione nella primavera di due anni fa a causa della pandemia da Covid-19.
I biglietti già acquistati per “Giselle” verranno rimborsati presentando richiesta alla Biglietteria del Teatro Municipale, all’indirizzo e-mail biglietteria@teatripiacenza.it, che fornirà tutte le istruzioni per la procedura di rimborso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…