Ballerina di lap dance condannata a due anni e cinque mesi per circonvenzione di incapace. Questa la decisione del Giudice per una vicenda partita nel 2012 in un locale di lap dance.
Il 28enne studente universitario piacentino e la ballerina avrebbero intrapreso una relazione e il ragazzo in cinque anni avrebbe speso circa 100mila euro in regali per la giovane romena. In particolare comperandole anche due auto.
Lo studente universitario piacentino avrebbe “sborsato” le ingenti somme perché considerava la ballerina la sua fidanzata. Una volta scoperta l’impossibilità di un futuro assieme invece si è sentito ingannato decidendo di agire per vie legali. La ballerina romena al contrario, anche in aula, ha sempre parlato di semplice amicizia tra i due.
Per far luce sulla vicende la Procura ha chiesto anche una perizia psichiatrica che ha evidenziato la fragilità psicologica del ragazzo.
La difesa ha deciso di ricorrere in appello ritenendo non ci sia stata alcuna circonvenzione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…