Il team manager del Fiorenzuola Luca Baldrighi analizza ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND, la manita dei rossoneri contro il Mezzolara:
Abbiamo fatto un’ottima partita, nonostante giocassero giocatori giovani che erano stati impiegati meno rispetto ai titolari. Alla fine, avevamo in campo addirittura dieci under!
Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio anno e, in un girone difficile, siamo riusciti a compiere una stagione eccezionale.
Vorrei ringraziare tutti i ragazzi per quello che hanno fatto durante la stagione, senza dimenticarmi di coloro che hanno lavorato dietro le quinte. Faccio un applauso alla società, molti complimenti a Mister Brando e al direttore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…