La Bakery Piacenza, nella figura del proprio GM Claudio Coppeta, spiega l’iniziativa “uniti siamo uno per Piacenza” a sostegno dell’ospedale cittadino
Le parole di Claudio Coppeta, GM della Bakery Basket
“L’iniziativa è partita dalla volontà del nostro presidente. Vogliamo aiutare la sanità e sentirci parte di questo sforzo. Serve un aiuto economico, e quest’idea è pensata per raccogliere fondi da devolvere all’ospedale di Piacenza. Sono settimane che stanno lavorando e noi vorremmo aiutarli con la nostra “minima” capacità”.
“Tutte le volte che andiamo in palestra vorremo vedere dai nostri giocatori uno sforzo simile a quello che stanno facendo i medici. Sono una squadra e sono i super atleti/eroi di questo periodo disastroso”.
“Il nostro dovere e la nostra volontà sono quelle di stare in casa e non uscire. Le nostre esigenze passano in terzo piano. Dobbiamo iniziare a salvaguardare le persone più deboli ed il nostro ambiente. Al termine di questo periodo ci sarà spazio per liberare il nostro entusiasmo”.
L’intervista completa a Claudio Coppeta, general manager della Bakery Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…