Bakery Piacenza: Claudio Coppeta spiega “uniti siamo uno per Piacenza” – AUDIO

bakery piacenza

La Bakery Piacenza, nella figura del proprio GM Claudio Coppeta, spiega l’iniziativa “uniti siamo uno per Piacenza” a sostegno dell’ospedale cittadino

Le parole di Claudio Coppeta, GM della Bakery Basket

Da dove parte questa iniziativa targata Bakery Piacenza

“L’iniziativa è partita dalla volontà del nostro presidente. Vogliamo aiutare la sanità e sentirci parte di questo sforzo. Serve un aiuto economico, e quest’idea è pensata per raccogliere fondi da devolvere all’ospedale di Piacenza. Sono settimane che stanno lavorando e noi vorremmo aiutarli con la nostra “minima” capacità”.

I medici: gli eroi di questo presente

“Tutte le volte che andiamo in palestra vorremo vedere dai nostri giocatori uno sforzo simile a quello che stanno facendo i medici. Sono una squadra e sono i super atleti/eroi di questo periodo disastroso”.

Un appello alla comunità

“Il nostro dovere e la nostra volontà sono quelle di stare in casa e non uscire. Le nostre esigenze passano in terzo piano. Dobbiamo iniziare a salvaguardare le persone più deboli ed il nostro ambiente. Al termine di questo periodo ci sarà spazio per liberare il nostro entusiasmo”.

L’intervista completa a Claudio Coppeta, general manager della Bakery Piacenza

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank