La Bakery Piacenza ha fallito la scalata solitaria al quarto posto. Nell’ultimo turno di campionato, il diciassettesimo sul calendario, i biancorossi hanno lasciato due punti pesantissimi a Empoli e non hanno approfittato dei passi falsi commessi da Fiorenzuola e Ancona. Piacenza ha giocato con il fuoco, scottandosi poi in maniera definitiva sui possessi finali, quando Andrea Casella ha messo dentro i due liberi della vittoria.
Con 10 vittorie e 7 sconfitte, ora la truppa di coach Del Re deve decidere cosa fare da grande: o rimanere nel limbo, o provare a insidiare le magnifiche tre che stanno dominando il girone (Fabriano, Faenza e Rieti). Domenica contro Matelica ne sapremo sicuramente di più: i marchigiani sono in fondo alla classifica, proprio come Empoli, ma negli ultimi 45 giorni hanno trovato le prime tre vittorie stagionali, superando i Tigers in trasferta e Imola e San Miniato tra le mura del PalaSport Comunale.
Il record di 3-14 ovviamente lascia tutti i favori del pronostico a Piacenza, ma guai a sottovalutare una squadra dal potenziale offensivo come quello della Halley Informatica allenata da coach Trullo: Riccio, Gallo e Caroli sono giocatore estremamente pericolosi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…