Le prime parole di Michael Sacchettini, nuovo centro della Bakery Piacenza 2020-21. Il classe 1995 arriva alla corte dei biancorossi dopo la scorsa annata tra Roma e Pavia con un contratto annuale con opzione sul secondo anno.
Si chiama Michael Sacchettini il nuovo “BigMan” in casa Bakery Piacenza. Dopo qualche sofferenza di troppo patita l’anno scorso a centro area, coach Campanella (insieme alla supervisione del presidente Marco Beccari) ha optato per snaturare qualche virgola del suo stile pur di competere sotto le plance. Sacchettini è l’uomo giusto, ed arriva a Piacenza dopo la scorsa annata trascorsa tra Roma e Pavia: rispettivamente in A2 e serie B.
RadioSound ha raccolto le prime parole dell’ex Cesena, dopo l’annuncio ufficiale della società piacentina.
La voglia di vincere e le ambizioni che ha questa squadra. Questa società è famosa per essere sempre stata seria e con voglia di vincere, per cui queste due caratteristiche, che sono molto importanti per ogni giocatore, mi hanno spinto qua.
Ho parlato con entrambi e mi hanno fatto una super impressione. Con Federico Campanella condividiamo le stesse idee sul lavoro e sul miglioramento, sia individuale che di squadra.
Sicuramente si. Il coach mi ha spiegato che andrò a ricoprire un ruolo importante per cui sento la pressione ma anche la responsabilità di tutto l’ambiente. Entrambi (io e la società, ndr) ci stiamo mettendo in gioco.
Personalmente voglio migliorare i miei punti deboli, mentre con la squadra voglio andare molto avanti in campionato. Ho tanta voglia di vincere e sento che potremo fare bene.
L’intervista completa a Michael Sacchettini, nuovo centro della Bakery Piacenza 2020-21.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…