Sport

Bakery Piacenza: il Basketball Camp 2021 è pensato per i più giovani

Bakery Piacenza è lieta di annunciare che nella prossima estate 2021 si terrà il primo Camp ufficiale Bakery organizzato per tutti i ragazzi dal 2009 al 2001.

Il Camp si terrà nella splendida località di Fanano (MO)dal 11 Luglio al 17 Luglio 2021 dove i ragazzi potranno vivere un’esperienza unica all’insegna del gioco, del divertimento e del fantastico panorama degli appennini modenesi, immersi nel verde.

Il camp è rivolto a tutti i ragazzi che vogliono vivere un’esperienza indimenticabile, fatta di sport, divertimento e amicizia. Verranno stilati programmi, allenamenti e gare in base alle età dei partecipanti e ogni gruppo verrà seguito in ogni fase della giornata.

Ogni giorno sul campo lavoreranno gli allenatori  del Settore Giovanile Bakery Piacenza. Un’esperienza di altissimo livello è garantita dalla divisione dei gruppi per fasce d’età ed abilità tecniche con allenamenti personalizzati per ogni gruppo di lavoro.

Una settimana di divertimento immersi nel verde dell’appennino modenese. Oltre agli allenatori Bakery saranno presenti persone dello staff che garantiranno la massima sicurezza dei ragazzi e il loro divertimento.

“Siamo contenti di aver realizzato il camp in un’annata non semplice, la società ha dimostrato grande unità e desiderio di dare ai ragazzi una dimensione sociale dopo i mesi di lockdown, di fargli rivivere lo sport e riportarli in palestra. Garantire a tutti loro giornate all’aperto dedicate al divertimento ed al gioco è per noi motivo di grande soddisfazione”. 

Commenta l’iniziativa il responsabile del settore biancorosso, Simone Zamboni.

Per garantire il rispetto di tutte le normative vigenti anticovid e la massima sicurezza dei partecipanti, il camp sarà a numero chiuso (50 posti disponibili) ed inoltre la società ha riservato per l’occasione l’intera struttura alberghiera, Hotel Pineta (https://www.hotelpinetafanano.it/), che ospiterà esclusivamente i biancorossi per tutta la durata delle vacanza.

Vogliamo guardare avanti, con uno sguardo rivolto ai giovani e al nostro futuro.“  

È con questa idea che il Presidente Biancorosso, Marco Beccari parla dell’organizzazione del camp estivo

Bakery Basketball Camp è un Progetto fortemente Educativo che coinvolge tutte le famiglie e che mette i ragazzi al centro rendendoli protagonisti attivi e responsabili. La realizzazione del progetto è stata possibile grazie all’impegno di tutto lo staff, siamo orgogliosi di rafforzare ancora di più il forte legame con i giovani che la Bakery ha sempre dimostrato negli anni”.

Tutte le informazioni e le modalità d’iscrizione sono presenti sul sito dedicato dell’evento: https://bakerybasketballcamp.it/.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Presentazione dell’opera prima della scrittrice Angelica Saltarelli il 23 settembre al PalabancaEventi

Lunedì 23 settembre, alle 18, nuovo appuntamento culturale al PalabancaEventi di via Mazzini: in Sala…

32 minuti fa

Alla scuola di Quarto tornano i remigini, venerdì 27 settembre la Marcia Fuoriclasse aperta a tutti

Torna venerdì 27 settembre la tradizionale Marcia Fuoriclasse di Quarto (Gossolengo), organizzata dalla scuola del…

37 minuti fa

Castagnata 2024 con As.so.fa a Verano di Podenzano dal 27 al 29 settembre

Castagnata 2024 con As.so.fa a Verano di Podenzano dal 27 al 29 settembre. Il ricavato…

2 ore fa

Giornata Nazionale del veicolo d’epoca, il 29 settembre a Roveleto di Cadeo si ricorda Gino Cavanna

Domenica 29 settembre 2024 a Roveleto di Cadeo si celebra la Giornata Nazionale del Veicolo…

2 ore fa

Eventi e appuntamenti a Piacenza e dintorni fino al 29 settembre 2024

In questo spazio è possibile consultare la serie di eventi fino a domenica 29 settembre…

2 ore fa

Punti di vista: “Un Piacenza diverso ci consegna la vittoria”. L’analisi di Amorini dopo Fiorenzuola – Piacenza – AUDIO

È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…

3 ore fa