Serie B: coach Federico Campanella presenta il derby tra la sua Bakery Piacenza e i Fiorenzuola Bees che si svolgerà domenica pomeriggio alle ore 18:00
Non siamo partiti e nei primi due quarti eravamo sotto di 5 punti avendone incassati ben 42. Negli spogliatoi ci siamo guardati in faccia e abbiamo reagito alle difficoltà. L’unica medicina era entrare con una faccia diversa e noi l’abbiamo fatto. Terzo e quarto periodo sono stati di gran lunga migliori, e questo ci ha permesso di tenere Olginate a soli 22 punti nel secondo tempo. Da qui dobbiamo ripartire per continuare a crescere
Mi aspetto una partita molto diversa da quella giocata in Supercoppa. Loro hanno inserito Allodi, che ha sempre militato in A2, e hanno migliorato tanti aspetti del loro gioco. In attacco e in difesa sono cresciuti, aggiungendo questo totem in mezzo all’area. La partita avrà un assetto completamente diverso, per cui dovremo imporre il nostro ritmo e la nostra fluidità.
Il girone è come me lo aspettavo. Ogni partita ha un grande peso specifico e nessuno parte mai vincente o battuto. Il fattore campo non esiste e la classifica è molto corta. Nel girone di ritorno penso che Pavia scalerà alcune posizioni e poi si continuerà sulla strada dell’equilibrio.
L’intervista completa a Federico Campanella, coach della Bakery Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Quello fra Assigeco Piacenza e UEB Gesteco Cividale è stato un match equilibrato, ma nel…
Domenica 17 novembre 2024, alle ore 18:00, il PalaMagni di Fiorenzuola ospiterà la sfida valevole per la…
Cinque gli automobilisti denunciati dai carabinieri di Piacenza, sei persone segnalate quali assuntori di droga,…
Colletta Alimentare 2024 torna sabato 16 novembre per l’appuntamento con la Giornata Nazionale della Colletta…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Elezioni Regionali 2024. Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli, domenica 17 e lunedì 18 novembre, sono chiamati alle…