Il coach della Bakery Piacenza, Federico Campanella, è stato contattato da Radio Sound al via della nuova stagione di Serie A2. I biancorossi tornano nuovamente, per la terza volta, nella seconda categoria del basket italiano con tutte le intenzioni di fare ottime cose.
“Ho trovato una squadra composta da giocatori disponibili e con grande spirito di sacrificio. L’atteggiamento è quello giusto” inizia Campanella. La nuova Bakery riparte però dalle sue storiche basi: “Voglio una squadra che mantenga alta intensità, con una difesa solida e grande presenza a rimbalzo.”
Il derby di Supercoppa contro l’Assigeco in uno dei primi impegni stagionali? Quello che conta davvero, secondo Campanella, “sarà il doppio confronto che avverrà durante la stagione: sarà importante per tutta la città di Piacenza”.
L’obiettivo primario resta la salvezza: “Vogliamo regalare una gioia a tutti quelli che ci sono vicini e ci sostengono quotidianamente, a partire dal nostro Presidente. Il nostro approccio rimane sempre lo stesso, vogliamo farci rispettare da tutti e scendere in campo con l’idea di vincere ogni volta che scendiamo sul parquet”.
Ecco l’intervista a coach Campanella, a guida della Bakery Piacenza:
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.