Bagno di Foresta con “La Cura del Bosco” il 29 e 30 aprile.
Metti un forest bathing ad aprile, lungo il Po. Vicino a Sarmato, una lingua di terra tra il Po e la pianura, un autentico bosco golenale farà da ambientazione alle attività dell’Associazione “La Cura del Bosco”. In questa splendida cornice di interesse comunitario, l’Associazione propone un bagno di foresta, ovvero un’ immersi a esperienza di benessere psicofisico, condotta da esperti nel settore. Chi volesse partecipare, può contattare l’associazione, attraverso il suo sito: www.lacuradelbosco.org
Vi aspettiamo sabato 29 aprile dalle 16.00 alle 18.00 oppure domenica 30 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Per l’occasione sarà presente anche Andrea Mariotti, Presidente del Forest Bathing CSEN: “Una corretta immersione nel forest bathing, una immersione nel bosco in tutti i sensi e con tutti i sensi, può portare ad un sensibile miglioramento del benessere individuale e sociale”.
Per chi vorrà documentarsi, l’Associazione sarà presente anche fra gli stand di Floravilla, a CastelSanGiovanni, in occasione della decima kermesse di fiori e piante, presso l’antica e prendi da VIlla Braghieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…