Avvolto da una fiammata, grave ragazzo di 14 anni. I fatti sono accaduti in un’abitazione di via Campesio. A dare l’allarme alcuni vicini di casa che hanno udito le grida del giovane, di origini moldave. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 insieme ai vigili del fuoco.
Il 14enne è stato trovato a terra, in bagno, con gravissime ustioni sul corpo. La lavatrice pesantemente danneggiata dalle fiamme. I sanitari hanno prestato le prime cure del caso poi hanno trasportato il ragazzino nel piazzale antistante lo stadio. L’elisoccorso ha condotto a quel punto il ferito al centro grandi ustionati dell’ospedale Maggiore di Parma.
Sul posto è intervenuta la polizia che ora sta cercando di capire cosa sia accaduto. Pare che in bagno gli agenti abbiano trovato anche una bottiglia di alcol e un accendino. Indagini sono in corso.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.