Una domenica di festa per Avis Comunale di Piacenza che ha festeggiato il 65° di fondazione premiando 310 donatori. Presenti ai festeggiamenti, autorità civili e militari; per il Comune di Piacenza, l’Assessore Paolo Mancioppi, tra i donatori premiati. La relazione di apertura del Presidente, Giovanni Villa, parla di numeri positivi, ma c’è sempre bisogno di nuovi donatori. L’appello aperto ai giovani per avvicinarli ad Avis e al mondo del dono.
Francesco Romeo, responsabile del Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Piacenza, sottolinea quanto è importante la donazione di plasma; poiché dal plasma si ricavano farmaci salva vita ad uso ospedaliero.
Significativi gli interventi di Maruska Fusini Consigliere Avis Nazionale, Leonardo Fascia Presidente Avis Provinciale, Maurizio Pirazzoli Presidente Avis Regionale, che per la prima volta ha partecipato alla festa cittadina!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…