Notizie

Avis Piacenza è sulle tracce di nuovi consiglieri, si cercano persone che vogliano mettersi in gioco – AUDIO

Avis Piacenza è sulle tracce di nuovi consiglieri, persone che vogliano mettersi in gioco per i propri talenti e le proprie passioni. Con una spiccata capacità comunicativa per sensibilizzare e trascinare un gruppo di amici e per impegnarsi a promuovere i valori di Avis.

Avis Piacenza, le qualità che servono

In realtà non servono qualità particolari non sono necessarie spiega il presidente di Avis Provinciale di Piacenza Gilberto Pirolil’unica vera qualità importante è la voglia di mettersi in gioco con un po’ di altruismo per la nostra associazione, in un certo senso amare Avis”.

Audio intervista al Presidente Gilberto Piroli

Avis Piacenza, L’importanza della comunicativa

La comunicativa resta un valore importante – indica Piroli – siamo sempre in contatto tra sezioni Avis del territorio, le comunali, quelle provinciali e le Regionali, si collabora tra gruppi è quindi fondamentale sapersi confrontare con le altre persone per trovare insieme le necessarie soluzioni utili per il futuro dell’associazione”.

Avis Piacenza, i principi fondanti

I principi fondanti di Avis sono l’altruismo e la solidarietà verso le persone che hanno bisogno – ancora Piroli – soprattutto per motivi di salute, ma senza dubbio in un senso più allargato la solidarietà verso il prossimo”.

Donazioni in tempo di vacanze

Con l’arrivo dell’estate c’è il problema ricorrente delle donazioni – racconta Gilberto Piroli – le persone che per fortuna sono in salute e ne hanno la possibilità partono per le vacanze, quelle che hanno problemi di salute no, le persone che hanno bisogno del supporto per le terapie è costante durante tutto l’anno in estate è fisiologico che i donatori un po meno presenti per il loro gesto. Il mio appello è che prima di partire per le vacanze o appena rientrati di passare al trasfusionale per la donazione sempre che abbiano ricevuto l’sms di convocazione”.

Le informazioni e il form

Le informazioni sono reperibili attraverso le piccole brochure informative reperibili sui mezzi pubblici oppure sul sito ufficiale dove è possibile trovare il form per la candidature oppure contattando la segreteria allo 0523336620

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Musica e parole, Arisa e Dargen D’Amico emozionano al Festival del Pensare Contemporaneo – AUDIO, FOTO e VIDEO

Il Festival del Pensare Contemporaneo punta a coinvolgere un pubblico di ogni età, partendo dai…

6 ore fa

Una piazza Cavalli affollata, al via il Festival del Pensare Contemporaneo: “Stare insieme è il modo migliore per conoscere” – AUDIO, VIDEO e FOTO

https://www.youtube.com/watch?v=1khhchlcyuw Parte subito nel migliore dei modi la seconda edizione del Festival del Pensare Contemporaneo.…

11 ore fa

Puliamo il Mondo a Piacenza 2024 per un clima di Pace Venerdì 20 e sabato 21 settembre

Puliamo il mondo a Piacenza 2024, per un clima di Pace, tutetela dell’ambiente, città più…

12 ore fa

Festival del Pensare Contemporaneo, Chiara Valerio: “Vivere la meraviglia? E’ rischioso ma è l’unico modo per vivere l’avventura umana” – AUDIO

Tra gli ospiti più illustri che hanno aperto questa edizione del Festival del Pensare Contemporaneo…

13 ore fa

Festival dell’Anolino Magiostrino 2024, un week end di sapori e divertimento a Cortemaggiore sabato 21 e domenica 22 settembre – AUDIO

Festival dell'Anolino Magiostrino 2024, un fine settimana di sapori e divertimento sabato 21 e domenica…

14 ore fa

Murelli (Lega): “Da Piantedosi importanti rassicurazioni in tema di sicurezza”

 “Abbiamo segnalato, nel corso del Question time al ministro Piantedosi, i problemi di sicurezza che…

15 ore fa