Avis, Gilberto Piroli: “La necessità di sangue non va mai in vacanza, bisogna prenotare la donazione“. Lo ha spiegato in diretta a Radio Sound il Presidente Provinciale di Piacenza.
“Chi ha ricevuto l’sms di convocazione deve ricordarsi di fare la donazione prima di partire per le ferie. In particolare questo è molto importante perché gli ammalati purtroppo ci sono sempre, anche d’estate, quindi la necessità di sangue per il centro ospedaliero persiste anche nella bella stagione“.
“E’ verissimo! Infatti non abbiamo mai fatto mancare il supporto agli ospedali e agli ammalati. Ovviamente dobbiamo sempre tenere alta la guardia perché d’estate è facile farsi prendere dalla voglia di partire, però prima di chiudere la valigia è importante ricordarsi di Avis e delle persone che aiutiamo ogni giorno”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…