Avis Farini fa un grande passo avanti: il Consiglio Direttivo si amplia, passando da 5 a 9 membri, a testimonianza della crescita e dell’impegno sempre maggiore dell’Associazione sul territorio. Dal 2021, il numero di donatori effettivi è quadruplicato, passando da 15 a 70, con una ventina di nuovi aspiranti donatori pronti a entrare nella rete della solidarietà.
Alla guida dii una squadra rinnovata e motivata:
Ha in programma un calendario ricco di eventi per sensibilizzare la comunità sull’importanza della donazione di sangue e rafforzare il legame con il territorio. Tra gli appuntamenti più attesi:
“L’ampliamento del nostro Consiglio Direttivo e la crescita esponenziale dei donatori sono la dimostrazione che la nostra comunità crede nella missione di Avis – dichiara la Presidente Daniela Gregori –. Il nostro obiettivo è continuare su questa strada, coinvolgendo sempre più persone in un percorso di solidarietà e partecipazione attiva.”
Con un team più forte e una programmazione ricca di iniziative, Avis Farini è pronta a rafforzare la propria presenza sul territorio, diffondendo sempre di più la cultura della donazione di sangue.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Aci Piacenza, scende in campo per la sicurezza stradale anche per le vacanze di Pasqua…
Al via la campagna "Attenta-mente!", mirata alla promozione della sicurezza stradale sia attraverso una serie…
La mattina del 16 aprile, la Questura di Piacenza ha disposto un servizio di controllo…
Continua con ottimi risultati la stagione sportiva della squadra Master di nuoto della Vittorino da…
Domenica intensa e ricca di emozioni per i ragazzi dell’U14 Omnia Rugby, protagonisti del 10°…
Sarà una giornata di festa condivisa con la città, quella di giovedì 29 maggio, che…