Aveva assunto droga e alcol il 24enne al volante dell’auto pirata. Questo il responso delle analisi del sangue del giovane che ha provocato gli incidenti di via Giordani e via Nasolini.
Intanto rimangono gravissime le condizioni del ciclista 32enne investito e portato successivamente al Policlinico di Modena. Inoltre rimangono in gravi condizioni anche la 18enne e il 23 enne che si trovavano nel veicolo condotto dal 24enne.
Tutto è iniziato intorno alle 2. Il 24enne aveva appena trascorso una serata insieme a tre amici: due ragazze di 18 anni e un ragazzo di 23 anni. Usciti dal locale, i giovani sono saliti sulla Seat Leon del 24enne che si è messo al volante. Ed è iniziato l’incubo. Il 24enne ha lasciato piazza Sant’Antonino e ha imboccato via Giordani a folle velocità.
Prioprio nei pressi della scuola l’autista ha travolto un ciclista di 32 anni che stava pedalando insieme alla sua fidanzata. Nonostante l’impatto il conducente non si è fermato e ha raggiunto via IV Novembre. Ha imboccato la rotonda e ha proseguito la corsa in via Nasolini. Lì però il 24enne ha perso il controllo della vettura è si è schiantato contro un albero a tutta velocità.
Nell’impatto il ragazzo, scoperto poi alla guida con droga e alcol nel sangue, ha riportato solo qualche escoriazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…