“L’Autonomia sarà una grande occasione per tutto il Paese. Una riforma per valorizzare i territori e i bravi amministratori, che dovranno assumersi le loro responsabilità di fronte ai cittadini. Con il voto di ieri il Parlamento si è espresso per dare la possibilità a tutti di valorizzare le eccellenze. L’auspicio è che le Regioni siano all’altezza di accettare questa sfida”. Così la senatrice emiliana della Lega, Elena Murelli.
“Un’opportunità per tutti, impossibile senza il lavoro del ministro Calderoli e l’impegno del vicepremier Matteo Salvini. È evidente il cortocircuito a sinistra, ora contraria all’Autonomia dopo aver sostenuto la riforma del Titolo V. Non comprendiamo poi le dichiarazioni di certi governatori che, andando contro le loro stesse posizioni di 7 anni fa, preferirebbero restare bloccati dentro alle logiche centraliste. Noi andiamo avanti, sempre, guardando al futuro”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…