Noleggio, un mercato in piena espansione e un trend che si rispecchia anche a Piacenza.
Prendiamo come esempio Giffi Noleggi, una delle realtà storiche nel comparto e con filiale anche nella nostra provincia: l’azienda sta ampliando il proprio organico con ricadute positive anche sul tessuto economico e lavorativo piacentino. Attualmente l’azienda è presente in Italia con 39 sedi e ha in programma l’apertura di nuove filiali.
A dimostrazione di un settore in espansione, anche Giffi Noleggi cerca personale per diverse filiali, compresa Piacenza. Nel caso specifico si tratta di un ruolo da “Addetto alla Preparazione e Consegna Mezzi”, con incarichi di organizzazione e presentazione parco mezzi, manutenzione ordinaria (verifica dello stato dei mezzi e preparazione degli stessi), consegne/resi alla clientela e quant’altro. Ma al di là del caso specifico, è la dimostrazione di come anche in territorio piacentino il noleggio stia vivendo un momento florido.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Strada Provinciale n. 7 di Agazzano, senso unico alternato e limite di velocità a 30…
In occasione della manifestazione “Vivicittà” in programma domani, domenica 6 aprile, si renderanno necessarie alcune…
Oltre 400 kg di rifiuti circa, una 40ina di sacchi, il 90% plastica di cui…
Codogno-Piacenza Baseball 8-1. Il primo atto del 27° Memorial De Benedetti non riserva sorprese ed…
L’UCC Assigeco Piacenza non molla, sconfigge tra le mura di casa la Valtur Brindisi e…
Un capriolo resta impigliato in un cavo di ferro, intervengono i vigili del fuoco. I…