Automobilisti costretti a casa, ma sanzionati se non spostano le auto dalle strisce blu. Lo segnala anche Cugini (Pd) sulla sua pagina Facebook: “Sono multe amorali” – AUDIO intervista
Cresce il malumore dei cittadini nei confronti degli ausiliari di Piacenza Parcheggi. Infatti nonostante questi giorni di emergenza Corononavirus starebbero proseguendo con le sanzioni.
“Comprendo l’arrabbiatura dei piacentini. In primis però mi sento di fare un appello al gestore Piacenza Parcheggi. Infatti il loro primario interesse oggi dovrebbe essere più che far cassa di tutelare la salute dei loro dipendenti. Non credo che i controllori possano essere equiparati agli operatori sanitari o a chi tiene aperti negozi di prima necessità. Mi piacerebbe che stessero a casa a tutelare la loro salute e quella degli altri piuttosto che andare a fare in giro multe inutili e come ho detto amorali“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…