Una donna ha investito sette pedoni a New York domenica notte. Alla polizia la conducente ha raccontato di aver pregato Dio e di aver chiuso gli occhi mentre passava con il rosso. Racconto che ora meriterà di essere vagliato anche attraverso una perizia psichiatrica.
Tra i sette pedoni investiti figurano anche due piacentini, Matteo Maria Maj e Giulia Gardani, negli Stati Uniti per turismo. La donna alla guida, 29 anni, del New Jersey, si stava dirigendo verso est sulla 36esima strada ovest poco prima di mezzanotte, quando è passata con il rosso e si è schiantata contro le sette persone.
Cinque delle persone coinvolte sono state portate al Bellevue Hospital con ferite alle gambe, tagli e altre lesioni. Un’altra vittima è stata portata al NewYork-Presbyterian Hospital, mentre la settima persona non ha voluto essere curata.
Delle sette vittime, il ferito più grave è proprio Matteo Maria Maj, 34 anni, che è critico ma stabile.
La donna al volante è stata esaminata per problemi di salute mentale. Secondo la polizia, non sembra che fosse in stato di ebbrezza e la collisione non sembra intenzionale o legata al terrorismo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…