Perde il controllo dell’auto e si schianta contro una cancellata e poi contro un albero. Grave una donna. I fatti sono accaduti questa mattina nei pressi di Borgonovo. Sull’auto stavano viaggiando tre adulti e un bimbo di pochi mesi.
Per motivi da chiarire, all’altezza di località Casa Verde, il conducente ha perso il controllo della vettura e dopo essere uscito di strada ha abbattuto la cancellata di un’abitazione per poi schiantarsi contro un albero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato gli occupanti a lasciare l’abitacolo.
I sanitari del 118 hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato una donna al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma: le sue condizioni sono gravi.
Meno gravi le ferite riportate dagli altri occupanti, illeso il bimbo. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Continua con ottimi risultati la stagione sportiva della squadra Master di nuoto della Vittorino da…
Domenica intensa e ricca di emozioni per i ragazzi dell’U14 Omnia Rugby, protagonisti del 10°…
Sarà una giornata di festa condivisa con la città, quella di giovedì 29 maggio, che…
Non poteva che chiudersi con un brindisi l’incontro che si è tenuto nella Sala Ricchetti…
Domani, giovedì 17 aprile dalle 7 alle 18, la corsia di sud-est (lato farmacia) nel tratto di via…
In vista del referendum popolare promosso dalla CGIL, che si terrà l’8 e il 9…