Poteva avere conseguenze ben più gravi il drammatico incidente avvenuto questo pomeriggio lungo l’autostrada A21 all’altezza di Castel San Giovanni. Lungo la corsia in direzione Torino, due tir si sono scontrati coinvolgendo nel sinistro anche una vettura con a bordo tre persone.
Nella carambola, l’auto si è trovata “chiusa” tra uno dei due tir e il guadrail, venendo di fatto stretta in una morsa per poi restare incastrata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per liberare le tre persone a bordo dell’auto, ovviamente impossibilitate a lasciare l’abitacolo: i tre passeggeri hanno riportato ferite ma fortunatamente nessuno si trova in gravi condizioni.
Illesi invece i due conducenti dei mezzi pesanti. Sul posto la polizia stradale che ha effettuato i rilievi del caso e le ambulanze della Croce Rossa che ha condotto i tre feriti al pronto soccorso di Piacenza. Pesanti le ripercussioni sul traffico.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.