Grave incidente in autostrada, feriti madre, padre e figlio di soli due mesi. I fatti sono accaduti questa mattina lungo l’autostrada A21. La famiglia stava viaggiando in direzione Brescia quando, all’altezza del casello di Caorso, il conducente ha perso il controllo della vettura per motivi ancora da chiarire.
Dopo aver sbandato la vettura si è schiantata contro il guard rail. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118. Considerate le condizioni dei feriti, i sanitari hanno richiesto l’intervento di due eliambulanze, provenienti da Parma e da Brescia.
Gli elicotteri hanno condotto madre e figlio al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma mentre per il marito è stato predisposto il trasporto a Cremona. Le loro condizioni sono gravi.
Il tratto è rimasto chiuso per consentire i soccorsi, sul posto anche i vigili del fuoco.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Rossetti Market Conad, che in B2…
Evento annullato: Lions Day, domenica 13 aprile in piazza Cavalli è in programma una giornata…
Piacenza pronto a tornare in campo oggi Domenica 13 Aprile contro la capolista Forlì. I…
Segui Ravenna - Fiorenzuola LIVE con gli aggiornamenti solo su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Trentaseiesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 per la…
L’Assemblea della Banca di Piacenza - tenutasi sabato 12 aprile nella Sala Corrado Sforza Fogliani…