AGGIORNAMENTO – Troppo gravi le ferite riportate durante l’impatto, muore anche il marito della donna deceduta nello schianto. Entrambi avevano 81 anni, erano residenti a Fiorenzuola. Nell’impatto con il manufatto in cemento aveva perso la vita sul colpo la coniuge Giulietta Varini. Il marito, Giuseppe Santi, invece, era stato condotto al pronto soccorso di Parma in eliambulanza. Nella notte anche l’uomo è deceduto.
Auto esce di strada, muore una donna. Tragico incidente questo pomeriggio, intorno alle 17,30, nei pressi di Cortemaggiore. Una coppia di 81 anni stava viaggiando a bordo di una Ford lungo via Busseto, in direzione appunto di Cortemaggiore. All’altezza della frazione di San Martino in Olza, l’uomo, alla guida della vettura, ha perso il controllo ed è uscito di strada.
L’auto è finita in un canale ed è andata a schiantarsi contro un ponticello in cemento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato sulla vettura incidentata per permettere agli operatori del 118 di entrare in azione. Purtroppo però per la moglie non c’era già più nulla da fare: la donna è morta sul colpo in seguito all’impatto.
Gravi invece le condizioni del marito: l’elicottero, giunto da Brescia, ha condotto l’uomo al pronto soccorso di Parma. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Biancorossi devono ritrovare la giusta strada dopo le due sconfitte consecutive in Superlega, oggi…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Il Fiorenzuola fa visita al fanalino di coda Sammaurese nella sfida valevole per la 13°…
Dopo una delle settimane più complicate e controverse della storia recente dei biancorossi, oggi si…
Un nettissimo ko contro un avversario forte che ha dominato la scena dando vita a…
La Pallavolo San Giorgio ha venduto cara la pelle di fronte al Volley Garlasco, seconda…