Auto fuori controllo si schianta contro un rimorchio. I fatti sono accaduti questa notte, il bilancio è di due ragazzi di 21 anni rimasti seriamente feriti. I due stavano viaggiando lungo la via Emilia Parmense quando, transitando attraverso l’abitato di Cadeo, il conducente ha perso il controllo della vettura.
Dopo aver sbandato, l’auto si è schiantata contro il rimorchio di un tir parcheggiato all’interno di un’area di sosta accanto alla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarre i due ragazzi dall’abitacolo letteralmente accartocciato. I sanitari hanno poi prestato le prime cure. Il conducente ha riportato le ferite più gravi e i soccorritori del 118 hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza: l’elicottero, decollato da Bologna, ha trasportato il giovane all’ospedale Maggiore di Parma.
Meno gravi le lesioni riportate dal passeggero: il personale medico lo ha trasportato al pronto soccorso di Piacenza. Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri di Fiorenzuola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Storie di Confesercenti, il titolare della Pista di Pattinaggio Piacenza on Ice: “Spazio emozionante di…
Il progetto “Il paziente ipoacusico portatore di impianto cocleare: follow-up a distanza nell’Azienda sl di…
A Piacenza Expo la Polizia di Stato ha celebrato la cerimonia di giuramento del 227°…
Congratulazioni a Fabio Dodi, che sabato 7 dicembre, nel corso del tradizionale evento organizzato dall’Old…
Una vera e propria pioggia di medaglie - ventuno per la precisione con dieci ori,…
Nella prima mattinata di lunedì 10 dicembre, le Volanti della Questura di Piacenza sono intervenute…