Auto esce di strada e finisce nel canale, donna bloccata nell’abitacolo e liberata dai vigili del fuoco. I fatti sono accaduti ieri sera nella zona di Montale, lungo la via Emilia. L’uomo al volante, per motivi da chiarire, avrebbe perso il controllo della vettura uscendo di strada e terminando la propria corsa in un canale. A bordo, insieme a lui, anche un uomo e una donna, quest’ultima seduta sui sedili posteriori.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Il conducente e l’altro uomo sono riusciti a lasciare l’abitacolo, mentre la donna è rimasta incastrata con una gamba. I pompieri l’hanno aiutata a lasciare la vettura per poi affidarla alle cure degli operatori della Croce Bianca i quali hanno trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza. A parte una profonda ferita alla gamba, la donna non ha riportato lesioni preoccupanti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Reduce da due ko consecutivi la Pallavolo San Giorgio è ritornata a vincere per proseguire…
“Attivazioni di futuro. 4 anni di progetti per la comunità e il territorio”: evento per…
Il River Decalacque non riesce a bissare il successo ottenuto e cade sul terreno amico…
Una domenica da incorniciare per l’U14 di Omnia Rugby, che si è aggiudicata il prestigioso…
Debutto infelice per il Piacenza Baseball, battuto due volte dall'Altopiano Seveso. Senza scusanti il 12-1…
Continua l'ottima stagione della Bft Burzoni VO2 Team Pink nel panorama Donne Juniores, con le…