Auto come ariete e sfondano la vetrina del negozio, spaccata in pieno giorno a Borgonovo – FOTO

blank

Auto come ariete e sfondano la vetrina del negozio, il tutto in pieno giorno. I fatti sono accaduti ieri, a Borgonovo. Erano le 13,10 quando tre uomini hanno raggiunto un negozio di prodotti per animali in via Castel San Giovanni.

Prima i banditi hanno provato a forzare le due porte che conducono ai locali. Non riuscendoci hanno tentato un’altra strada. Incuranti dell’orario e della vicina palestra, in quel momento in attività, i malviventi sono saliti sull’auto con cui hanno raggiunto il negozio e con la stessa vettura hanno sfondato una vetrina. Una volta all’interno si sono diretti verso la cassa, hanno rubato i contanti presenti e sono fuggiti.

Il bottino è di qualche centinaio di euro, ma a pesare sono soprattutto i danni causati dalla spaccata. I carabinieri hanno avviato le indagini del caso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank