Concluse le indagini in merito alla morte di Aurora Tila. Parliamo ovviamente della 13enne deceduta il 25 ottobre 2024 dopo essere precipitata da un balcone della palazzina di via IV Novembre, in cui abitava. Per la morte di Aurora è in carcere un ragazzino di 15 anni che aveva avuto legami sentimentali con lei.
La conclusione delle indagini lascia l’amaro in bocca alla madre di Aurora, come si evince dalle parole del suo avvocato, Anna Ferraris: “Omette diversi elementi che, se considerati, permetterebbero di individuare il vero movente e la dinamica dell’accaduto”.
Ferraris si riferisce in particolare a un presunto tentativo di violenza sessuale e all’accusa di stalking.
Non è stato tenuto conto che Aurora è stata vittima di un tentativo di violenza sessuale, come testimoniato, tra l’altro, dagli indumenti inspiegabilmente trovati slacciati. E ancora, non è stato dato rilievo alla comprovata condotta ossessiva dell’imputato che non accettava la fine della relazione”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees affrontano al PalArquato la Fulgor Omegna nella quintultima sfida di regular season…
Una partita la cui trama si può identificare nella stagione intera. L’UCC Assigeco Piacenza perde…
Trentaquattresima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 per la…
In questo spazio è possibile consultare la serie di eventi fino a domenica domenica 06…
Il Fiorenzuola di Mister Cammaroto si trova letteralmente all'ultima spiaggia, e lo fa sul campo…
L’ultimo derby piacentino della stagione della Volley Academy Piacenza (VAP) è preda della Vivi Energia…