Lunedì scorso, 28 ottobre, gli inquirenti hanno disposto il fermo per omicidio del 15enne che era insieme ad Aurora al momento della tragica caduta dal tetto. Dal momento che il ragazzino, fino a quel momento, era solo indagato per lo stesso reato, ci si chiedeva cosa avesse convinto gli investigatori a spiccare la custodia cautelare.
Si è parlato di fotografie testimonianti pregresse aggressioni da parte del ragazzo, addirittura un video e anche certificati medici. Tutto potrebbe aver giocato un ruolo chiave, in effetti, ma adesso spunterebbe anche un testimone oculare. Sarebbe proprio il racconto di questa persona ad aver rappresentato la chiave di volta nelle indagini.
Non emergono molti dettagli, ma si parla di una persona che pare abbia assistito alla scena, alla caduta dal tetto di Aurora. Come detto, non emergono ulteriori dettagli, ma sembra proprio che la persona in questione abbia assistito a quei tragici momenti.
Nel frattempo, si attendono ulteriori risultati dall’autopsia, in particolare la TAC, gli esami istologici e l’analisi delle unghie di Aurora. Il 15enne, attualmente, si trova in un istituto minorile di Bologna: si è sempre definito innocente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Michele de Pascale, Elena Ugolini, Luca Teodori e Federico Serra. E’ questo l’ordine con cui…
Il Piacenza Calcio dovrà affrontare i prossimi impegni senza il proprio capitano. Sono state infatti…
Nella prima giornata del campionato Cadette, il Piacenza Rugby ha inaugurato la categoria con una…
Podcast realizzato dal commercialista Dott. Gianluigi Boselli con la collaborazione delle Ragioniere Michela Boiko e…
Yama Arashi protagonista a Carrara nell'International Special Children, manifestazione di karate riservata alle categorie Bambini…
Si trova agli arresti domiciliari la donna di 35 anni, medico del 118, arrestata con…