Atto vandalico in un bar a Piacenza, Marco il titolare: “Il periodo è brutto, ora anche questo danno”. Il proprietario del “Just Cavelli Time” in via Gonzaga è intervenuto a Radio Sound dopo il gesto di ignoti avvenuto nella serata del 24 gennaio.
“I vicini mi hanno avvisato della presenza dei Vigili del Fuoco a causa di un atto vandalico. Mi hanno tagliato il telo del dehor e buttato all’interno un sacchetto dell’immondizia che ha preso fuoco. Fortunatamente i pompieri lo hanno spento velocemente. Un danno così non ci vorrebbe mai, ma in questo periodo è peggio ancora. Infatti con le restrizioni già si fa fatica a lavorare e così si può definire un danno su danno. Ora ci muoveremo per sentire dal Comune se esiste la possibilità di installare una videocamera per sorvegliare la zona piuttosto scura alla sera“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…