Ancora Atletica Piacenza al Campionato italiano di Maratona, tenutosi a Reggio Emilia il 12 dicembre. A portare alti i colori biancorossi lungo le strade della città del Tricolore è stato Elia Rebecchi, corridore di spicco della società piacentina.
Il 2021 è stato un anno di continui miglioramenti per Rebecchi, capace di abbassare costantemente i propri primati personali sulle medie e lunghe distanze.
Sui 42km e 195m che contraddistinguono la gara, Elia è riuscito a distinguersi anche a livello italiano. Grazie ad un’ottima tecnica e ad un ritmo preciso e regolare, il piacentino è riuscito ad aggiudicarsi il 14simo posto finale, con l’eccellente tempo di 2 ore, 31 minuti e 01 secondi.
Questo risultato, ottenuto al termine di una continua progressione in termini di miglioramento, testimonia la passione e la dedizione del portacolori dell’Atletica Piacenza, che calca le strade e la pista di allenamento durante tutto l’anno e con qualunque temperatura.
Prosegue dunque l’eccellente stato di salute del mezzofondo piacentino, che ha trovato un altro protagonista.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…