Ancora Atletica Piacenza al Campionato italiano di Maratona, tenutosi a Reggio Emilia il 12 dicembre. A portare alti i colori biancorossi lungo le strade della città del Tricolore è stato Elia Rebecchi, corridore di spicco della società piacentina.
Una grande crescita per Elia Rebecchi
Il 2021 è stato un anno di continui miglioramenti per Rebecchi, capace di abbassare costantemente i propri primati personali sulle medie e lunghe distanze.
Sui 42km e 195m che contraddistinguono la gara, Elia è riuscito a distinguersi anche a livello italiano. Grazie ad un’ottima tecnica e ad un ritmo preciso e regolare, il piacentino è riuscito ad aggiudicarsi il 14simo posto finale, con l’eccellente tempo di 2 ore, 31 minuti e 01 secondi.
Questo risultato, ottenuto al termine di una continua progressione in termini di miglioramento, testimonia la passione e la dedizione del portacolori dell’Atletica Piacenza, che calca le strade e la pista di allenamento durante tutto l’anno e con qualunque temperatura.
Prosegue dunque l’eccellente stato di salute del mezzofondo piacentino, che ha trovato un altro protagonista.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.