L’Atletica Piacenza ritrova la via dell’azzurro grazie a Emma Casati, convocata per l’Incontro internazionale under 20 di corsa su strada in programma sabato 4 settembre a Oderzo (TV). Si tratta di una competizione denominata Trofeo Opitergium – European Road Race Under 20, giunta ormai alla quarta edizione, che mette a confronto i migliori atleti giovanili del continente sulla corsa su strada.
Tra i 10 azzurri in gara convocati dal vicedirettore tecnico Antonio Andreozzi figura anche la biancorossa Emma Casati, di nuovo in azzurro dopo i Campionati europei U20 disputati a Tallinn nel luglio scorso. La giovane allieva di Giuliano Fornasari si misurerà con le avversarie su un circuito stradale di 5km.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…
Lidia Sella a Piacenza, ospite dell'incontro "Il potere delle parole", su iniziativa dell’Associazione Oltreitaca, venerdì…
Come anticipato dall’allerta meteo della protezione civile, anche a Piacenza soffia un vento intenso e…