Splendida prestazione delle giovanissime interpreti biancorosse della marcia Angela Chinosi e Caterina Millione, allenate da Gabriella Rondoni, tecnico specialista della marcia dell’Atletica Piacenza. Le due brillantissime ragazze hanno gareggiato ai Campionati regionali Ragazzi/e, tenutisi il 25 settembre a Parma.
Angela Chinosi si è tolta la soddisfazione di salire sul terzo gradino del podio nella gara dei 2km di marcia femminile, distanza coperta in 11’57”19, primato personale; seguiva a breve distanza la compagna di squadra e di allenamento Caterina MIllione, quarta con il tempo di 12’23”48.
Ma la soddisfazione più grande deve ancora arrivare per Angela: sarà infatti convocata per il Trofeo delle Regioni di Marcia, rappresentativa giovanile per Regioni in programma per il 16 ottobre a Grottammare.
È dunque ripreso il percorso di coltivazione dei giovanissimi talenti, attività che ha portato grandissimi successi in casa Atletica Piacenza, che ha costruito i suoi successi sulla valorizzazione dei ragazzi del territorio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…