Si avvicinano i Campionati italiani assoluti, massima rassegna tricolore in Italia, e ancora una volta ci sarà un po’ di Atletica Piacenza presente.
Andrea Dallavalle e Lorenzo Cesena saranno i due biancorossi in gara a Padova, che vedrà i migliori atleti d’Italia in competizione da venerdì a domenica, in uno stadio con accesso contingentato a norma delle disposizioni anti Covid.
Andrea, biancorosso di nascita e ora in forza al Gruppo Sportivo Fiamme Gialle, allenato da Ennio Buttò, sarà in gara domenica 30 agosto nel salto triplo a partire dalle ore 19. Dallavalle proverà a portare a casa l’unico titolo nazionale che ancora gli manca.
Lorenzo, allenato da Giovanni Baldini, si dovrà invece confrontare con i propri avversari sui 400hs sabato 29 poco dopo mezzogiorno. Il giovanissimo classe 2001 dovrà dar fondo ad ogni sua risorsa per passare il turno e aggiudicarsi un posto tra i grandi.
C’è dunque grande attesa per gli sviluppi di questa anomala ma ancora interessante stagione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…