Il giorno 17 maggio una delegazione della 50&Più composta dal presidente Franco Bonini e dalla segretaria Marica Battaglia ha incontrato, nella sede in via Bobbiese, il Presidente provinciale della LILT dottor Franco Pugliese e la segretaria Lalla Brusamonti ai quali hanno consegnato un assegno con la somma di 1560 € raccolta nella lotteria del pranzo degli auguri e nelle varie attività svolte dai volontari.
Il presidente Bonini e la segretaria Battaglia hanno consegnato un assegno di 1560 euro al Presidente della LILT Pugliese e alla segretaria Brusamonti per contribuire alla lotta contro i tumori e per la prevenzione.
Il Presidente Franco Bonini ha comunicato al Presidente Pugliese che tutti i componenti del consiglio direttivo di 50&Più hanno deliberato all’unanimità di devolvere la somma a favore della LILT.
Questa la motivazione:
“Un piccolo contributo a tutte quelle persone che ogni giorno si impegnano nella lotta al tumore mediante le numerose attività di prevenzione e di informazione sui corretti stili di vita”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…