Il giorno 17 maggio una delegazione della 50&Più composta dal presidente Franco Bonini e dalla segretaria Marica Battaglia ha incontrato, nella sede in via Bobbiese, il Presidente provinciale della LILT dottor Franco Pugliese e la segretaria Lalla Brusamonti ai quali hanno consegnato un assegno con la somma di 1560 € raccolta nella lotteria del pranzo degli auguri e nelle varie attività svolte dai volontari.
Il presidente Bonini e la segretaria Battaglia hanno consegnato un assegno di 1560 euro al Presidente della LILT Pugliese e alla segretaria Brusamonti per contribuire alla lotta contro i tumori e per la prevenzione.
Il Presidente Franco Bonini ha comunicato al Presidente Pugliese che tutti i componenti del consiglio direttivo di 50&Più hanno deliberato all’unanimità di devolvere la somma a favore della LILT.
Questa la motivazione:
“Un piccolo contributo a tutte quelle persone che ogni giorno si impegnano nella lotta al tumore mediante le numerose attività di prevenzione e di informazione sui corretti stili di vita”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Montichiari, sede della prima tappa del Circuit…
Le storie di Confesercenti Piacenza fa tappa a Quarto di Gossolengo da Colori dal Mondo.…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Convegno sulla sicurezza sul lavoro a Piacenza: i passi avanti ci sono ma mancano i…
“Piacenza si rivela strategica per la logistica e il rifornimento dell’Esercito a livello nazionale soprattutto…