L’Azienda Usl di Piacenza comunica che da domani, giovedì 29 febbraio, la sede del sevizio di Assistenza domiciliare infermieristica (ADI) di Piacenza si trasferisce da piazzale Milano a via Monte Carevolo (primo piano).
Immutati gli orari in cui i cittadini possono recarsi in sede per accordi o informazioni (https://www.ausl.pc.it/it/strutture-e-territorio/dove-siamo/case-della-salute/casa-salute-piacenza/ambulatori/assistenza-domiciliare-infermieristica-adi).
“Questo servizio – evidenzia Adonella Visconti, responsabile assistenziale del dipartimento Cure primarie – viene attivato su richiesta del medico di famiglia. Lo sportello ci permette, come abbiamo sempre fatto, di tenere aperta un’ulteriore porta per gli utenti che hanno l’esigenza di incontrarci”.
Il servizio di Assistenza domiciliare infermieristica è attivo per gli utenti non autosufficienti – anche temporaneamente – non trasportabili nelle strutture sanitarie ambulatoriali. Si occupa di valutazioni dei bisogni assistenziali, presa in carico infermieristica, educazione terapeutica al caregiver e supporto alla famiglia nell’attività curativa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…