Sport

Assigeco Piacenza, Salieri: “Bergamo esperta e profonda”

“Mi aspetto da tutti i ragazzi un passo in avanti e la conferma dei buoni spunti che abbiamo rilevato contro Treviglio”. Così coach Stefano Salieri inquadra il secondo impegno di Supercoppa Centenario che domenica (palla a due alle ore 18 al PalaBanca) opporrà l’Assigeco Piacenza alla Withu Bergamo.

“Manca un mese all’inizio del nostro campionato e quello che vorrei vedere è un miglioramento nella fluidità del gioco. Mi piacerebbe che tutti fossero maggiormente coinvolti durante tutto l’arco della partita e non solo a sprazzi”.

Nella prima giornata di Supercoppa la Withu Bergamo ha ceduto il passo all’Urania Milano. Ecco come il tecnico biancorossoblu fotografa i prossimi avversari.

“Si tratta di una squadra con caratteristiche opposte alla Treviglio che abbiamo incontrato domenica scorsa. Hanno un peso importante sotto canestro con un uomo di esperienza come Easley e due giocatori di sicuro affidamento come Masciadri e Pullazi. Sarà quindi un ulteriore banco di prova per tutto il gruppo e non solo per il reparto lunghi, oltre che l’occasione per dare minuti di gioco ai giovani che possono diventare importanti nel nostro contesto. Li vedo in costante crescita durante gli allenamenti e affrontare una squadra esperta e profonda come Bergamo sarà anche per loro una buona occasione per migliorare”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Ammodernamento della Statale 45, l’associazione presenta un esposto ad Anac: “Progetto definito strategico, ma non lo è”

Ammodernamento della Statale 45, l'associazione presenta un esposto ad Anac: "Progetto definito strategico, ma non…

12 minuti fa

Patologie congenite nei neonati, Pediatria più tecnologica con il nuovo posizionatore ecografico Culla di Graf

La buona salute si coltiva fin dai primi giorni di vita, per questo è essenziale…

1 ora fa

Ciclismo – Asia Sgaravato (VO2 Team Pink) trionfa a Racconigi

Domenica di festa per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, in trionfo a Racconigi (Cuneo)…

11 ore fa

Torna dal 14 settembre XNL Aperto, promuovere l’arte contemporanea e valorizzare il territorio – AUDIO

Inaugura il 14 settembre la terza edizione di XNL Aperto, il programma di arte contemporanea…

13 ore fa

Punti di vista: “C’è da lavorare su difesa e centrocampo”. L’analisi di Amorini dopo Cittadella Vis Modena-Piacenza – AUDIO

È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…

14 ore fa

Il Valtidone Wine Fest 2024 prosegue la 15esima edizione in Alta Val Tidone domenica 15 settembre

Il Valtidone Wine Fest 2024 prosegue la 15esima edizione in Alta Val Tidone domenica 15 settembre, diventando…

15 ore fa