Assigeco Piacenza, svelati i nuovi obiettivi di mercato biancorossoblù?

Assigeco Piacenza mercato

Stando alle indiscrezioni riportate dalla rivista specialistica Spicchi d’Arancia, l’Assigeco Piacenza si sta muovendo sottotraccia per completare il roster con gli obiettivi di mercato individuati da coach Salieri e dalla dirigenza.

Piacenza sta nei fatti prendendo tempo nella scelta dell’ala grande straniera. La fiducia, è che il passare dei giorni possa permettere di arrivare a qualche giocatore di profilo più alto ancora a spasso.

Le richieste economiche rendono impossibile lo sbarco a Piacenza dell’ex canturino Jeremiah Wilson (The Lanshire Group-IAM). Il nome caldo è invece quello del veterano lituano Paulius Sorokas (Players Group). Il costo è elevato e il profilo tattico non è però esattamente quello cercato dall’Assigeco che punta nel mercato ad un giocatore più perimetrale.

In quest’ottica vengono valutati anche due statunitensi: J.J Moore (1.98 m, 98 kg, 1991, Rutgers ’14, Premier Sports Council-IAM), che era ai Westchester Kings (G-League – 30g, 11.9ppg, 4.2rpg, 1.2); ed Anthony Lawrence (1.98 m, 95 kg, 1996, Miami ’19 Young Money APAA Sports-Paci), che era a Northern Arizona Suns (GLeague – 38g, 8.9ppg, 3.9rpg, 2.2apg).

Sono dunque attese ulteriori importanti novità nei prossimi giorni per quanto riguarda il mercato dell’Assigeco Piacenza.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank