“Quello con Mantova è un match molto difficile per la qualità dell’avversario, ma al tempo stesso rappresenta un passaggio decisivo per noi in chiave playoff”. Così coach Stefano Salieri presenta il match dell’Assigeco Piacenza sul parquet della Grana Padano Arena di Mantova (palla a due domenica 28 marzo alle 18.00 con diretta streaming su LNP Pass).
“Sarà importante avere un approccio aggressivo sin da subito, calandoci nella gara con grande determinazione e spirito di squadra. Mantova è una squadra molto solida, forte sotto canestro con giocatori di talento, qualità e grande esperienza. Per vincere servirà una grande prestazione”.
“Innanzitutto vorrei complimentarmi con i miei compagni e lo staff per l’obiettivo salvezza ottenuto con una giornata di anticipo. A Mantova giochiamo per cercare di accedere direttamente ai playoff e questo sarebbe un grandissimo risultato per noi. Abbiamo preparato la partita in maniera meticolosa, essendo consapevoli della sua importanza. Andiamo lì concentrati e con la voglia di dimostrare di poterci stare tra le prime sei di questo campionato”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…