Inizia con una sconfitta la stagione 2019/2020 di Serie A2 per l’Assigeco Piacenza. I biancorossoblu si sono dovuti inchinare a Mantova, in una partita che ha visto gli ospiti prendere il largo e mantenere il distacco fino alla fine. L’allenatore di Piacenza, Gabriele Ceccarelli, è intervenuto nel post-partita commentando così la prestazione dei suoi ai microfoni di Radio Sound.
Che gara è stata?
“E’ stata una pessima partita, di quelle da dimenticare subito. Complimenti a Mantova, che è una grande squadra, ma noi siamo stati poca cosa sia fisicamente che mentalmente”.
Come mai queste difficoltà iniziali?
“La sto rivedendo in questi giorni, ma è stato un mix di fattori. Mantova è comunque in grandissimo spolvero, diamo merito agli avversari. In questo sport si può perdere, ma c’è modo e modo”.
Su cosa dovrà lavorare l’Assigeco Piacenza in settimana?
“Sull’orgoglio e la volontà, senz’altro dobbiamo migliorare l’atteggiamento. Dovremmo farlo già a partire dalla prossima gara in trasferta: dobbiamo rimetterci a pedalare perché così non andiamo da nessuna parte”.
Di seguito l’intervista completa al coach dell’Assigeco Piacenza:
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.