Assigeco – Cento: la tripla di Formenti fa esultare l’Assigeco

Roseto - Assigeco

Sudata e voluta. E’ questa una buona sintesi della vittoria dell’Assigeco Piacenza ai danni della Baltur Cento. Dopo varie fughe tentate dai padroni di casa e altrettanti rientri degli ospiti, è una tripla di Matteo Formenti a spezzare la parità e a regalare la nona gioia stagionale al pubblico biancorossoblu. Mvp della partita: Gherardo Sabatini con 21 punti e 7 assist


4Q (63-61): Quarto periodo da cuore in gola al Palabanca. Gasparin e Antelli si scambiano i favori nei primi 5′ di grande equilibrio. Sabatini cambia ritmo e indirizza in maniera importante, ma è la tripla di capitan Formenti a mandare i titoli di coda sul nono successo stagionale dell’Assigeco.

3Q (41-36): Terzo quarto frizzante nel suo avvio con Sabatini e Ogide sugli scudi. L’Assigeco accelera e trova anche 9 punti di vantaggio (massimo vantaggio), salvo però perdersi nel finale e con il calare dell’intensità ritrova campo la Baltur con Benfatto Mvp per coach Bechi

2Q (27-21): Secondo periodo che stenta a decollare. La tensione attanaglia le due squadre e con un alto numero di palle perse, il punteggio è fermo sul 21-21. Sabatini e Ogide scattano sul finale e costruiscono il break sul finale del primo tempo.

1Q (12-16): Gran partenza della Baltur che con capitan Benfatto e i suoi 8 punti trova la leadership molto presto. La risposta per coach Ceccarelli è interamente affidata ad Andy Ogide: 8 punti per il giocatore americano e Assigeco che ricuce a -4.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank