Carta di circolazione, targhe e assicurazione falsa: denunciato 36enne.
Prosegue con efficacia l’attività di pattugliamento della Polizia Locale della Provincia di Piacenza. Nel pomeriggio di martedì 15 dicembre un cittadino ucraino di 36 anni, residente in Ucraina, è finito nei guai; per lui è scattata la denuncia per uso di atto falso. E’ accaduto nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto a Ponte dell’Olio dal Nucleo Stradale della Polizia Locale della Provincia di Piacenza.
Carta di circolazione, targhe ucraine e certificato assicurativo del veicolo esibiti dall’uomo sono infatti risultati contraffatti. A confermare l’esito dell’analisi visiva del personale di pattuglia sono stati i successivi accertamenti su banche dati estere.
I documenti sono finiti sotto sequestro e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le perizie del caso.
Il veicolo che l’uomo guidava è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca, in quanto di fatto non immatricolato e scoperto di assicurazione R.C..
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…