Intervengono per un assembramento e trovano la droga.
I carabinieri della Sezione Radiomobile hanno denunciato un giovane di 23 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, impegnati di pattuglia per un normale controllo del territorio, sono intervenuti in una traversa di viale Sant’Ambrogio dove alcuni residenti avevano segnalato una ventina di giovani in assembramento, poi non riscontrato.
Sul posto infatti la pattuglia ha trovato alcuni giovani che rispettavano la distanza interpersonale e con addosso la mascherina. Alla vista dei militari uno di questi, un 23enne nato in Guinea, si è disfatto di una bustina di cellophane. Il gesto è stato notato dai militari che hanno subito recuperato la bustina. Conteneva circa 10 grammi di hashish. La sostanza stupefacente è finita sotto sequestro; per il giovane è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.