A una settimana dal positivo esordio della formazione Juniores, domenica prime pedalate 2021 delle formazioni più giovani: Esordienti a Salizzole (Verona), Allievi a Ghedi (Brescia)
In casa Aspiratori Otelli Alchem Carin Baiocchi è tempo di esordio stagionale anche per Esordienti e Allievi, in sella sette giorni dopo (domenica 28 marzo) il debutto 2021 della formazione Juniores, protagonista domenica scorsa al Giro delle Conche a Silvella (Treviso) con i piazzamenti nella top ten di Gabriele Casalini e Andrea Cocca (quinto e decimo).
Partendo dal basso, gli Esordienti saranno di scena a Salizzole (Verona) nell’undicesima edizione del trofeo comunale che si svilupperà su un circuito pianeggiante di 10 chilometri e 200 metri. Alle 9,30 il via della corsa per i primi anni, chiamati a percorrere tre giri per un totale di 30 chilometri e 600 metri, mentre alle 10,30 prime pedalate per i secondi anni, che affronteranno quattro tornate per 40 chilometri e 800 metri complessivi.
Nove le “frecce” dell’Aspiratori Otelli Alchem Carin Baiocchi: nei primi anni attaccheranno il numero Matteo Mori, Alessandro Mazzocchi, Filippo Maestri e Tommaso Petrillo, mentre nei secondi anni saranno al via Carlo Zanetti, Ermando Boci, Manuel Quaresmini, Alberto Bocchio e Francesco Baruzzi.
In contemporanea, domenica gli Allievi saranno di scena a Ghedi (Brescia) nel 40esimo Memorial Erminio e Marina Fasani, corsa di 53 chilometri e mezzo con partenza alle 14.30. Sette gli atleti dell’Aspiratori Otelli Alchem Carin Baiocchi: Mirko Coloberti, Manuel Franzoni, Kevin Canniello, Massimo Fusi, Luca Mora, Alessandro Barbieri e Federico Facchini.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.